Sanabria non si vede nel primo tempo poi si mangia un gol, buono l’esordio di Bellanova: le pagelle di Torino-FeralpiSalò
MILINKOVIC-SAVIC 6: partita di fatto da spettatore per il portiere granata che non viene mai impegnato veramente dagli avversari. L’unico tiro verso la sua porta è quello di Di Molfetta che permette alla FeralpiSalò di passare in vantaggio ma, nell’occasione, l’estremo difensore serbo non può nulla.
SCHUURS 7: a luglio, in amichevole, era stato lui a sbloccare la partita contro la FeralpiSalò. Stasera cerca di ripetersi con un paio di conclusione dalla distanza che vengono murate e un colpo di testa alzato sulla traversa da un grande intervento di Pizzignacco.
BUONGIORNO 6,5: gioca al centro della difesa e offre una partita senza sbavature. Tiene bene a bada prima La Mantia e poi Sau, quando gli avversari vanno al cross si fa sempre trovare al posto giusto allontando il pallone dall’area granata.
RODRIGUEZ 6,5: il capitano granata aiuta molto la squadra in fase offensiva sganciandosi e creando superiorità sull’out di sinistra. Buona anche la sua prova difensiva, dove non si fa mai superare dagli avversari. (st 43′ SINGO: sv)
(Continua a pagina 2)
Tornare a vedere il Toro è la cosa più importante. Mi rimane il dubbio che chi fa le pagelle non abbia visto la partita, ma è irrilevante. Ho visto molta più precisione nei passaggi e molte più trame d’attacco anche rispetto all’ amichevole con la stessa Feralpisalò. Credo che le… Leggi il resto »
In difesa poco lavoro per tutti, Schuurs e Rodriguez praticamente giocavano a centrocampo, meglio lo svizzero dai piedi più educati Centrocampo non male. Cross dagli esterni ma spesso inutili, i più pericolosi sono arrivati da corner con Ilic, che ha piedi buoni ma a volte una sufficienza nelle giocate che… Leggi il resto »
Non ho capito l’ingresso di Singo come terzo di difesa….messaggio al ragazzo? Alla società? Lapsus di Juric?
Interessanti i continui riferimenti al numero di spettatori e/o di abbonati del Tordo del sito 0.3tordoebasta, (lo “stu pi do” definito così dagli stessi zerotreini suoi amici, pensa te!) Ormai è diventato il suo mantra; in ogni articolo lo scrive L’hanno letto anche su “tuttocucito” ; una signora spiegava il… Leggi il resto »